InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Serie B

Serie B: Modena, obiettivo play off raggiunto. Padova retrocede in Lega Pro

25/05/2014

Serie B: Modena, obiettivo play off raggiunto. Padova retrocede in Lega Pro

Arrivano altri verdetti in serie B: Il Modena, grazie al 2-2 strappato nei minuti finali al Pescara, agguanta un posto utile per i play-off. Il Padova perde 2-0 a Siena e retrocede aritmenticamente in Lega Pro. L'Avellino supera 3-0 la retrocessa Reggina ma il sogno play off resta legato ad una combinazione favorevole di risultati nell'ultimo turno. Vittoria rotonda e inifluente per la classifica quella ottenuta dal Brescia sulla Juve Stabia: 4-1 per le rondinelle sui campani, desolatamente ultimi con soli 19 punti.

Amara rimonta, quella subita in casa dal Carpi, che avanti di due gol nel primo tempo si fa agguantare dal Lanciano. Vittoria pesantissima del Latina che supera in trasferta il Cesena (1-3)e insidia il secondo posto dell'Empoli, fermato sul pari esterno dal Cittadella (2-2).

Rosina regala una doppietta al Siena che si assicura la vittoria e la possibilità di accedere ai play off in caso di successo nell'ultimo turno. Il Bari perde a La Spezia, il Palermo non si ferma più e vince in trasferta a Terni. Importante successo casalingo del Crotone, che ribalta nella il risultato nella ripresa dopo aver chiuso il primo tempo contro il Trapani in svantaggio di un gol.

La Redazione

twitter