InfoNapoli24

#
 

Notizie » Politica » Italia

LA REGIONE CAMPANIA PARTECIPA ALL'EXPO 2015.

15/10/2015

LA REGIONE CAMPANIA PARTECIPA ALL'EXPO 2015.

La Regione Campania dal 16 al 22 ottobre partecipa ad Expo 2015 all’interno di Padiglione Italia, spazio espositivo riservato alle Regioni per esibire il meglio dell’Italia e delle sue aree geografiche con riferimento a cultura, agricoltura, paesaggio e innovazione. Nel corso della settimana che metterà in vetrina le eccellenze della nostra regione nel campo dell’economia, della cultura e dell’alimentazione è prevista una tre giorni tematica sull’ambiente e le produzioni del territorio.

Lunedì prossimo è prevista la conferenza stampa del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, alla presenza del ministro della Salute Beatrice Lorenzin, sui dati scientifici dell’indagine dell’Istituto Zooprofilattico di Portici sulla qualità dell’ambiente e dei prodotti alimentari nell’intero territorio della Campania.

Il programma prevede una serie di appuntamenti che andranno ad approfondire tematiche riguardanti l'agricoltura e l'enogastronomia campana, con particolare riferimento alle eccellenze della nostra regione.

La Redazione
 

twitter