InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Napoli e provincia: i carabinieri rinvengono armi e munizioni.

20/02/2017

Napoli e provincia: i carabinieri rinvengono armi e munizioni.

I ritrovamenti a Capodichino, Bacoli e Mariglianella. Denunciato un uomo. Le armi saranno sottoposte agli accertamenti balistici e dattiloscopici.

In un cespuglio di un’area verde situata sotto il ponte di Capodichino, i carabinieri di Secondigliano hanno rinvenuto una pistola semiautomatica carica. A Bacoli, invece, i carabinieri della locale stazione e dell’aliquota operativa della compagnia di Pozzuoli hanno rinvenuto una semiautomatica carica, risultata oggetto di un furto, nascosta nel sottosella di uno scooter lasciato in disuso in un parcheggio privato.

Nella circostanza il responsabile del parcheggio, un 33enne del posto, è stato denunciato per favoreggiamento non avendo fornito valide giustificazioni circa la presenza di quello scooter.

A Mariglianella, i carabinieri di Marigliano e Brusciano, durante una perquisizione nel complesso “ex legge 219” hanno scovato e sottoposto a sequestro una pistola “Colt” carica, risultata rubata. In quelle palazzine si staglia una statua di Padre Pio, vicino alla quale era nascosta l’arma, carica. Accanto, i militari hanno trovato anche anche una busta di plastica contenente 10 cartucce per semiautomatica. Tutte le armi sono state sequestrate e saranno sottoposte agli accertamenti balistici e dattiloscopici.

La Redazione 

twitter