InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Campania

San Giuseppe Vesuviano: 48enne arrestato per possesso di droga.

22/04/2017

San Giuseppe Vesuviano: 48enne arrestato per possesso di droga.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato un 48enne di San Giuseppe, perché sorpreso a spacciare droga ed a confezionarne le dosi a casa sua. L’arresto nasce nell’ambito di una mirata attività investigativa posta in essere dai poliziotti che da tempo osservavano le azioni dell'uono.

Verso le 16.00, mentre erano appostati nei pressi dell’abitazione del 48enne hanno visto uscire un ragazzo che, accortosi della presenza della polizia di stato, i è dato a precipitosa fuga riuscendo a far perdere le sue tracce. Anche il 48ennea ha tentato una fuga all’interno della sua abitazione ma è stato prontamente raggiunto e bloccato .

Sul tavolo in cucina i poliziotti anno trovato 5 involucri termosaldati contenenti polvere bianca, sette bustine di platica trasparente contenenti sostanza marrone, due pezzi di sostanza marrone, un bilancino di precisione della marca Diamod, un coltello da cucina con manico nero dalla lama di 20 cm., un rotolo di carta argentata tipo quella da cucina e 50 bustine in plastica trasparente vuote, idonee a confezionare le dosi. Un esame delle sostanze rivenute ha confermato che si trattava droga di tipo Hashish per complessivi gr. 43 e tipo cocaina per gr. 1.34.

Oltre alla sostanza stupefacente ed all’occorrente il confezionamento delle dosi, sono state rinvenute banconote di vario taglio per un complessivo di €310.00. L’autorità giudiziaria ha disposto che il 48enne fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. Il danaro e la droga sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’AG.

La Redazione 

twitter