InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Napoli, Via Toledo: sorpreso a spacciare, arrestato dalla polizia.

19/05/2017

Napoli, Via Toledo: sorpreso a spacciare, arrestato dalla polizia.

Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario, hanno arrestato un 37enne pluripregiudicato cittadino gambiano in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Verso le 21.45 i poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava in Via Toledo.

Fermato e sottoposto a perquisizione personale, l’africano è stato trovato in possesso di 4 dosi di marijuana, una di hashish ed una banconota da 10 euro verosimile provento della dose appena venduta.

L'uomo, per quanto accertato dagli investigatori, nel 2011 era sbarcato a Napoli ed aveva richiesto un permesso di soggiorno per motivi umanitari che gli era stato provvisoriamente concesso. Nel 2014, analizzata la sua posizione, gli era stato rifiutato il rinnovo del permesso e gli era stato quindi notificato un ordine di allontanamento dal territorio nazionale. Al momento della identificazione è stato poi accertato che dal 24 maggio dello scorso anno era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione per l’espiazione di due mesi e due giorni di reclusione per violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti. Il 37enne è stato pertanto arrestato ed alle prime luci dell’alba associato alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

La Redazione 

twitter