InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Napoli: trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa, arrestato.

23/05/2017

Napoli: trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa, arrestato.

Gli incessanti controlli e perquisizioni che la Polizia di Stato sta effettuando senza interruzione di sorta, in contrasto a quello che è il fenomeno delle azioni armate a scopo dimostrativo eseguite a bordo di motocicli all’interno dei vicoli del centro storico ha consentito di arrestare un 19enne napoletano.

I poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato, impegnati in attività investigative, hanno effettuato un mirato controllo presso l’abitazione del giovane, dove hanno rinvenuto e sequestrato una pistola cal.7.65 con matricola abrasa, nascosta all’interno dell’armadio della camera da letto.

L’arma era riposta con cura all’interno di una scatola per le scarpe unitamente al caricatore rifornito ed inserito, ad un altro astuccio con all’interno altro munizionamento ed inoltre vi era anche un passamontagna. Il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione di arma clandestina. L’arma sottoposta a sequestro sarà ora oggetto di indagini da parte del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica. Il 19 enne è stato condotto al Carcere di Poggioreale.

La Redazione 

twitter