InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Il Napoli al lavoro tra mercato ed amichevoli. Superato il Carpi per 4 - 1.

19/07/2017

Il Napoli al lavoro tra mercato ed amichevoli. Superato il Carpi per 4 - 1.

La tifoseria partenopea con 8.000 anime accompagna la squadra azzurra a Dimaro per il settimo anno consecutivo. Vedere giocare questo Napoli rappresenta una gioia per gli occhi anche per chi è qui soltanto come operatore dell'informazione e non come tifoso appassionato della propria squadra. Il gioco corale, la velocità dei passaggi e degli inserimenti, il colpo da maestro dell'attacco delle meraviglie rappresentano il liet motiv di quest'anno.

La rosa è rimasta la stessa della scorsa stagione, a differenza di altre grandi che hanno modificato sostanzialmente gli organici. Gli azzurri hanno la possibilità di continuare la striscia positiva del campionato scorso avendo mantenuto gli stessi undici protagonisti e con un anno in più di esperienza, peculiarità che in qualche circostanza è venuta meno. 

A Dimaro, gli azzurri continuano la preparazione. Ieri sera, in amichevole, hanno superato il Carpi per 4 -1. Una buona prestazione, condita dalle reti di Callejon, doppietta di Milk e del neo arrivato Ounas.

Francesco Minervino

 

twitter