InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Mercato Napoli, ora si pensa a cedere: Strinic verso il Galatasaray, Torino su Tonelli

21/07/2017

Mercato Napoli, ora si pensa a cedere: Strinic verso il Galatasaray, Torino su Tonelli

Dopo aver regalato a mister Sarri il pupillo Mario Rui ed il giovane talento Ounas, la dirigenza partenopea pensa a sfoltire la rosa mentre in ritiro sembra andare tutto a gonfie vele soprattutto dopo la doppietta di Milik al Carpi a cui il Napoli ha rifilato 4 reti in amichevole. In ritiro è arrivato anche Quillon, intenzionato a discutere per il contratto e soprattutto la posizione all’interno della rosa di Pepe Reina che salvo sorprese sarà il portiere titolare della squadra anche nella prossima stagione. Inoltre non sembra più così intenzionato a partire Gigi Sepe che potrebbe restare insieme a Rafael, ma attenzione al nome Karnezis che piace al Napoli.

Berenguer è invece andato al Torino, forse il Napoli ha virato su altri nomi negli ultimi giorni o semplicemente ha atteso troppo nell’intento di cedere prima qualcuno facendosi anticipare. In partenza intanto c’è Grassi che la prossima settimana andrà ad unirsi alla rosa della SPAL, ma non è l’unico: Strinic sembrerebbe vicino ad un accordo con il Galatasaray, anche per lui l’affare potrebbe farsi dopo il week end. Per Tonelli invece sembrerebbe esserci un avvicinamento del Torino, ma le intenzioni di Sarri dovrebbero essere quelle di tenere tutti i cinque centrali almeno fino al preliminare di Champions League.

Al Torino continua a piacere anche Zapata che ora interessa anche all’estero dove lo segue il Fenerbahce. Si cercano sistemazioni anche per Pavoletti, soltanto sei presenze in campionato da gennaio a giugno, il Benevento non molla anche se l’ingaggio potrebbe rappresentare un ostacolo ed intanto attendono novità sia Bologna che Udinese. La prossima settimana infine, potrebbe essere decisiva anche per la cessione in prestitio di Dezi che è sempre più vicino al Bari.

Vincenzo Capuano
 

twitter