InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Lazio - Napoli 1 - 4, Jorginho: successo meritato, restiamo con i piedi per terra

21/09/2017

Lazio - Napoli 1 - 4, Jorginho: successo meritato, restiamo con i piedi per terra

E' stato un successo meritato, abbiamo rimontato giocando bene e siamo molto contenti per questi 3 punti pesanti". Jorginho ancora protagonista di un'ottima prestazione impreziosita dal rigore del 4-1 finale all'Olimpico.

"Il primo tempo è stato difficile e sofferto, ma è ovvio che sia così perchè la Lazio è una squadra molto solida e io credo che pochissime squadre verranno a vincere su questo campo".

"Nell'intervallo ci siamo parlati ed eravamo convinti che proseguendo a tenere il possesso palla ed alzare il ritmo potevamo rimontare. E' andata così perchè quando riusciamo a fare tutto in velocità diventa difficile poi frenare i nostri attaccanti".

"Forse abbiamo sbagliato qualcosa sul gol subìto, ma nel complesso il successo è meritato e ci consente di restare in vetta alla classifica".

Sul duello con la Juve: "Noi dobbiamo restare coi piedi per terra. Siamo appena alla quinta giornata, il nostro compito è quello di lavorare e proseguire con la massima concentrazione sulla nostra strada".

Poi la dedica del cuore. "Ho dedicato il gol e una maglia ad uno dei miei migliori amici che ha perso il padre pochi giorni fa..."

Fonte e foto: SSC Napoli 

twitter