InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Champions League

Champions: domani sera c'e' il Feyenoord al San Paolo, per gli azzurri vietato sbagliare.

25/09/2017

Champions: domani sera c'e' il Feyenoord al San Paolo, per gli azzurri vietato sbagliare.

Il Napoli batte un altro record e si appresta ad affrontare il Feyenoord, squadra olandese che sta ben figurando nel suo campèionato. La gara, in programma domani sera al San paolo, è valida per il secondo turno dei gironi di Champions. La vittoria ottenuta in trasferta con la Spal, meritata ma sofferta, restituisce un Napoli sempre più convinto dei propri mezzi ma con un Milik in meno. Il giovane attaccante azzurro, si è infatti gravemente infortunato al ginocchio destro e per lui sarà necessario l'intervento chirurgico che lo terrà lontano dal rettangolo verde per molto tempo.

L'esordio in casa, in Champions, assurge a gara fondamentale. Infatti, dopo la sconfitta in Ucraina, un altro passo falso potrebbe risultare letale per il superamento del turno, sicuramente alla portata di Hamsik e compagni. Naturalmente, Sarri dovrà trovare delle soluzioni alternative quando Mertens sarà costretto a rifiatare. Vedremo se opterà per Callejon in quel ruolo con Rog, Giaccherini o Ounas a destra o, se sarà proprio il giovane nuovo acquisto a disimpegnarsi in quella posizione, con lo spagnolo sempre ancorato sull'ot di destra

Certo, una tegola non di poco conto per una squadra che ha ambizioni importanti. Nel frattempo, concentrazione massima per il match di domani sera, sicuramente abbordabile per gli azzurri che pero' non dovranno ripetere gli ultimi "approcci di gara", sicuramente non alla loro altezza e, dovranno analogamente, prestare grande attenzione alla fase difensiva.

Francesco Minervino

 

 

twitter