InfoNapoli24

#
 

Notizie » Politica » Napoli

Napoli: l'Assessore Clemente ha ricevuto Vienna Cammarota.

14/11/2017

Napoli: l'Assessore Clemente ha ricevuto Vienna Cammarota.

Oggi alle 12 è arrivata a Palazzo San Giacomo Vienna Cammarota, guida Aigae (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) di 68 anni in arrivo a piedi dalla Repubblica Ceca sulle orme di Wolfgang Goethe, accolta dall'Assessore ai Giovani ed alle Politiche Giovanili con delega all’ Immagine e promozione della Città Alessandra Clemente.

Dopo avere attraversato a piedi la Boemia, la Baviera, l’Austria, le Alpi, il Trentino, il Veneto, l’Emilia – Romagna, la Toscana, l’Umbria, l’Abruzzo, il Lazio, Vienna Cammarota sta riuscendo nella grande impresa. Viaggia a piedi con la sua tuta, i bastoncini da trekking e lo zaino da 10 Kg in spalla, sempre con il libro “Viaggio in Italia” di Goethe.

"Tutti noi napoletani abbracciamo una donna ed un'atleta straordinaria - ha dichiarato l'Assessore Clemente - che ci regala l'emozione di un momento altissimo della storia e della cultura europea e napoletana, con un viaggio che allora come oggi ha fatto conoscere una città che non va solo "visitata", ma soprattutto vissuta".

La Redazione 

twitter