InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Il Napoli presenta l'iniziativa dello sponsor Lete: Il campione sei tu.

16/11/2017

Il Napoli presenta l'iniziativa dello sponsor Lete: Il campione sei tu.

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha presentato alle 13:00 nella sala conferenze di Castelvolturno, l'iniziativa del Main sponsor degli azzurri, Acqua Lete. Insieme a lui il dottor Formisano e la dottoressa Gabriella Cuzzone, a dare voce appunto, allo sponsor Lete.

"Lete il campione sei tu" è il nome di questa iniziativa pensata esclusivamente per i tifosi azzurri di tutto il mondo. Si tratta di un album di figurine con le foto dei tifosi che verranno scelte attraverso un sistema di votazione digitale. Al contest ci si partecpa attraverso una piattaforma digitale in italiano ed inglese. Ai 500 tifosi più votati, la premiazione con l'album firmato dai calciatori azzurri ed una maglia personalizzata col proprio nome. La raccolta avrà il nome di Napoli FanBook e sarà a tiratura limitata. Il piano di comunicazione scelto sarà logicamente legato ai canali ufficiali SSC Napoli.

Marek Hamsik ha risposto alle tante domande dei giornalisti dichiarando "Delusione Mondiale ? dispiace non andare, anche per l'Italia di cui ho visto la partita. La sosta è servita anche se in tanti siamo stati in Nazionale. Siamo comunque pronti a ripartire da dove avevamo finito. LO Shakhtar? Pensiamo prima al Milan. Al gol che manca per Maradona ci penso ma sembra che qualcuno ci pensi più di me. I risultati della squadra contano più dei personali. Il calcio italiano è ancora tra i migliori al mondo, ma l'Italia ha da migliorare ancora in molte cose come ad esempio le strutture. Anche in Slovacchia stanno costruendo stadi nuovi, qua no. Il Milan è sempre forte e ci metterà in difficoltà, ci faremo trovare pronti. I record di presenze ? Raggiungibile. Da quando c'è Sarri c'è stata una crescita enorme, lo stiamo dimostrando in campo, ma la strada è lunga per vincere. Per lo scudetto è ancora tutto aperto, noi però dobbiamo guardare a noi stessi, ci sono 5 squadre in pochi punti. Anche Mertens vuole raggiungere il record di gol ? Lui è un attaccante, è giusto che ci pensi. Io mi sento bene e sono pronto per le prossime partite. La Juventus è la squadra da battere, a noi forse manca ancora qualcosina ma stiamo provando ad arrivarci per raggiungere questo scudetto. I nostri tifosi ci sono sempre vicini, sostengono sempre, li aspettiamo sabato allo stadio".

Nel pomeriggio intanto ci sarà la seconda seduta di allenamento per gli uomini di Sarri. 

Vincenzo Capuano

twitter