InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Afragola: la GDF sequestra 5 quintali di sigarette di contrabbando

19/03/2018

Afragola: la GDF sequestra 5 quintali di sigarette di contrabbando

Nel corso di una mirata attività di osservazione e pedinamento, i militari della GDF di Napoli hanno individuato un furgone sospetto, con targa e conduttore rumeni che raggiungeva un deposito di stoccaggio situato alle porte di Afragola. Ad attendere la merce, formalmente costituita da turbine per auto, era presente un soggetto di origine napoletana, gravato da plurimi precedenti penali

Effettuato l'accesso presso l'area di magazzinaggio, i finanzieri hanno constatato che all'interno dei quattro cassoni in truciolato trasportati, non erano custoditi ricambi per auto citati nel documento di trasporto internazionale ma in realtà ingenti stecche di tabacchi lavorati esteridi contrabbando, di varie marche, per un totale di circa 5 quintali, muniti del sigillo di stato di un diverso paese comunitario.

Le sigarette, unitamente al deposito locato dal cittadino italiano e all'automezzo adibito per il trasporto, sono state sottoposte a sequestro. I due uomini sono stati arrestati e associati alla casa circondariale di Poggioreale.

 

 

La Redazione 

twitter