InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Basket femminile: Dike Napoli ad un passo dalla semifinale. Domani gara 3 contro Lucca

12/04/2018

Basket femminile: Dike Napoli ad un passo dalla semifinale. Domani gara 3 contro Lucca

L'emozionante vittoria del PalaTagliate di domenica scorsa ha riportato la serie che assegna la semifinale dei playoff Sorbino, domani sera a Ponticelli. C'è grandissima attesa nell'ambiente Dike: l'entusiasmo per aver ristabilito la parità nella sfida non deve però trasformarsi in eccesso di fiducia per Gara 3.

Gli scontri tra la Saces Mapei Givova e Lucca hanno spesso generato partite il cui risultato finale è sfuggito a qualsiasi pronostico. Per questa ultima sfida della stagione tra la formazione guidata da Molino e quella di Serventi, il pubblico potrà certamente godere di uno spettacolo entusiasmante che solo al 40' sancirà chi dovrà incrociare con Schio le velleità di arrivare alla finale scudetto.

In casa Dike, come dicevamo, c'è comunque ottimismo potendo contare sul grande periodo di forma di Jacki Gemelos (i tifosi napoletani hanno ancora negli occhi la strepitosa prestazione al tiro che le ha permesso di chiudere lo scorso incontro con 25 punti e 7/10 da 3) e di Nene Diene. Al pari del rientro di Gonzalez, che già in gara 2 è stata protagonista di un finale eccellente. Proprio il rientro del playmaker argentino rende il roster che domani sera scenderà in campo lungo nelle rotazioni e completo di soluzioni tattiche da produrre in gara.

Tutto pronto per domani sera: vi aspettiamo di nuovo numerosissimi nella nostra casa del PalaVesuvio alle 20:30 per spingere Pastore e compagne verso un risultato storico!

Fonte: Ufficio Stampa Dike Napoli 

twitter