InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Calciomercato: il Napoli con il nodo portiere da sciogliere

17/06/2018

Calciomercato: il Napoli con il nodo portiere da sciogliere

 Nonostante il calcio internazionale abbia occhi fissi sui Mondiali che si stanno giocando in Russia, le squadre di serie A pensano già al prossimo campionato per costruire rose competitive per ben figurare nelle competizioni in cui saranno impegnate. Il Napoli dopo aver annunciato il nuovo allenatore Carlo Ancelotti sta lavorando per consegnargli le pedine di cui necessita per effettuare il definitivo salto di qualità.

Il nodo principale da sciogliere resta per ora quello del portiere, dopo la partenza di Pepe Reina. Le strade che il ds Giuntoli sta percorrendo sembrano essere quelle di consegnare al nuovo mister un portiere che ha già allenato. Dopo aver visto sfumare Leno finito all'Arsenal, si fanno i nomi di Sirigu, Areola e Cech. Come secondo potrebbe restare Sepe.

In difesa si stringe il cerchio sull'austriaco Lainer per una cifra superiore ai dieci milioni. A centrocampo c'è la questione Hamsik che vuole la Cina. Il Napoli sembra aver messo gli occhi su Fabian Ruiz, le parti sono molto vicine e l'annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni. In attacco per ora confermati tutti a meno non arrivano offerte faraoniche. Ufficializzato l'ex Bologna Simone Verdi che fornirà di sicuro valide alternative al nuovo mister.

Domenico Paradiso
 

twitter