InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Cercola: litiga con i familiari e li chiude in una stanza, arrestato dai carabinieri

16/07/2018

Cercola: litiga con i familiari e li chiude in una stanza, arrestato dai carabinieri

La discussione era sorta per il posizionamento in casa dell'unico ventilatore. L'arrestato era armato con un coltello da cucina

I Carabinieri della Tenenza di Cercola insieme a colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti d’urgenza in via Caravita di Cercola. Sul posto hanno accertato che un 29enne del posto già noto alle FFOO aveva litigato con suoi familiari (lite scoppiata per il posizionamento in casa dell’unico ventilatore) e dopo essersi era armato con un coltello da cucina li aveva costretti con minacce di morte a chiudersi nella stanza da letto.

I militari, riusciti ad aprire la porta d’ingresso alla casa, sono riusciti a irrompervi e a sorprendere e immobilizzare l’esagitato, disarmandolo. Nelle fasi concitate, due carabinieri hanno riportato lievi traumi a causa della resistenza opposta dal 29enne. Nel corso della lite per il ventilatore aveva causato lievi lesioni anche al fratello 18enne. L’arrestato è ora agli arresti domiciliari come disposto dall’ag.

La Redazione 

twitter