InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Campania

Afragola: la polizia arresta uno spacciatore

12/10/2018

Afragola: la polizia arresta uno spacciatore

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato un pregiudicato, 32enne di Casoria, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, in seguito di un’attività info investigativa, diretta al contrasto dell’attività dello spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno deciso di appostarsi n via Alessio Russo ,nei pressi di un’abitazione e intorno alle 23,00, hanno notato un’autovettura con a bordo due persone.

Il conducente è sceso dall’autovettura e si è diretto verso lo stabile dove lo attendeva un uomo che, in cambio di una banconota cedeva un involucro. Il conducente dell’autovettura, accortosi della polizia, ha gettato l’involucro contenente marjuana a terra e poi si è dileguato. I poliziotti hanno recuperato l’involucro e hanno bloccato lo spacciatore, e a seguito di un controllo hanno rinvenuto nelle tasche del 32enne la somma di 135 euro suddivisa in diverse banconote.

Il controllo è stato esteso al furgone in uso allo spacciatore, gli agenti hanno rinvenuto 1 sacchetto di plastica trasparente contenente 101 grammi di marjuana, suddivisa già in dosi e un bilancino di precisione. A seguito di un controllo nell’abitazione del 32enne gli agenti hanno rinvenuto 1 spillatrice, 1 confezione integra di puntine per spillatrice e 7 bustine in plastica trasparente con chiusura a clips. Tutta la sostanza stupefacente nonché la somma di denaro e il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi sono state sequestrati, l'uomo è stato arrestato.

La Redazione 

twitter