InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Basket: Dike Napoli, cuori immensi. Società e giocatrici al Teatro Cilea ospiti de 'L'acchiappasogni Onlus'

21/10/2018

Basket: Dike Napoli, cuori immensi. Società e giocatrici al Teatro Cilea ospiti de 'L'acchiappasogni Onlus'

Bellissima serata venerdi al Teatro Cilea di Napoli per tutte le ragazze e lo staff della Saces Mapei Sorbino. Ospiti dell'Associazione L'Acchiappasogni Onlus, Pastore e compagne hanno rinnovato la vicinanza ed il contributo della Dike Basket ai progetti che la presidente della onlus, Vittoria Lucianelli, realizza da quindici anni grazie alla partecipazione ed alla generosità dei napoletani.

Proprio la presidente Lucianelli ha rivolto parole di ringraziamento alla dirigenza partenopea, rimarcando che anche per opera dell'impegno e della disponibilità di tutta la squadra, quest'anno potrà essere portata avanti l'iniziativa “Germogli e Talenti” per promuovere la solidarietà e l'inclusione tra i bambini delle scuole primarie e saranno realizzati importanti progetti di Sorridi Konou Konou Africa Onlus a favore dei bambini africani e di alcune iniziative focalizzate nel Benin. Presente anche il Dottor Rino Fusco, Presidente CE della Banca Popolare del Mediterraneo che da sei anni affianca l'Acchiappasogni  Onlus.

Prima del divertentissimo spettacolo, presentato da Mario Porfito,  ideato e diretto da Roberto Ciccarelli, “C'e' Pasta per Te”, il vice presidente Pino Zimbardi ha espresso tutto l'orgoglio della Dike Basket per l'amicizia che lega la società a L'Acchiappasogni, ed ha invitato il pubblico presente alla gara di domenica alle ore 18 al Palavesuvio quando andrà in scena il derby con Battipaglia.

Fonte: Ufficio Stampa Dike Napoli
twitter