InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Callejon: A Napoli sono felice, ho un sogno nel cuore..

15/11/2018

Callejon: A Napoli sono felice, ho un sogno nel cuore..

"A Napoli sono felice, ho un sogno nel cuore e ci crediamo". Josè Callejon rivela le sue sensazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Si parte dai complimenti ricevuti da Martin Vazquez che lo ha definito il calciatore che vorrebbe ogni allenatore: "Lo ringrazio tanto, io cerco solo di fare il mio dovere ed aiutare la squadra. Sono stato fortunato perchè ho sempre avuto grandi allenatori in questi anni che mi hanno aituato a crescere".

"Sto da sei anni a Napoli e sono stato benissimo con Rafa Benitez, poi dopo è arrivato Sarri che è stato importante e oggi c'è Ancelotti con il quale sto trascorrendo mesi molto belli e felici".

Che idea ti sei fatto di Ancelotti? "E' una persona molto serena e tranquilla, ma allo stesso tempo è un tecnico vincente. Sa come far rendere al massimo ogni suo giocatore ed è pronto sempre ad aiutarti per portare la squadra a esprimere il cento per cento".

"Per me questo è importantissimo perchè più che il singolo, io credo nella squadra. E' la forza di squadra che ti porta a vincere".

Contro il PSG al San Paolo forse hai disputato una delle più belle partite in azzurro: "Forse sì, sicuramente è stata una serata bellissima in cui mi sono sentito davvero al top come condizione. Alla fine abbiamo conquistato un punto importantissimo per la classifica"

"In questo momento mi sento davvero bene. Qualcuno dice che mi manca il gol, è vero, anche mia moglie me lo chiede, ma io sono tranquillo. Penso alla squadra principalmente poi nel calcio i gol arrivano da soli".

Quest'anno è arrivato un altro spagnolo che sta diventando sempre più protagonista, Fabian Ruiz:

"E' un ragazzo che ha molto talento ed è giovanissimo. Fabian sta lavorando tanto e bisogna lasciarlo tranquillo perchè ha un grande futuro".

Qual è il tuo sogno per il 2019: "Ne ho più di uno, ma ai primi posti c'è lo scudetto. E' un desiderio di questo gruppo che lo insegue e ci crede. Daremo il massimo sempre per rendere questo sogno una realtà..."

Fonte e Foto: SSCNapoli 

twitter