InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Basket: La GeVi Napoli ospita la capolista HSC Roma. Lulli: Serve una scintilla

17/11/2018

Basket: La GeVi Napoli ospita la capolista HSC Roma. Lulli: Serve una scintilla

Dopo la sconfitta di Matera di settimana scorsa, la GeVi Napoli Basket torna a giocare in casa tra le mura amiche del Palasport di Casalnuovo. Gli azzurri ospiteranno una delle cinque attuali capoliste del Girone D, l'HSC Roma dell'ex Njegos Visnjic. La squadra di coach Bizzozi vanta un record di 6-1 nelle prime sette giornate di campionato.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli ai microfoni di Radio Punto Zero: "Ci siamo buttati alle spalle la brutta prestazione di Matera in cui il nostro approccio alla gara non è stato idoneo. La squadra ha lavorato tanto e bene durante la settimana sia sotto il profilo tecnico che atletico. Abbiamo avuto la possibilità di integrare nei nostri schemi Adrian Chiera che siamo convinti potrà presto dimostrare il suo valore. Domani affrontiamo una squadra in salute e in fiducia con un gruppo di giovani importanti che ha impressionato tutti in questo avvio di stagione. Il tutto condito da un paio di senior che fanno la differenza in questa categoria, uno su tutti Njegos Visnjic che da queste parti conoscono bene e che ho allenato a Palestrina lo scorso anno. Se riusciamo ad arginare il loro atletismo, insistendo su alcuni dei loro punti deboli, allora possiamo fare una buona gara. Bisogna restare concentrati per tutti i 40' di gioco perché abbiamo bisogno di una scintilla che ci possa dare fiducia per il prosieguo del campionato".

Il Napoli Basket comunica che sono in vendita i biglietti per la partita di domani valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66. La società ha stabilito ingresso unico a 5 euro.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Il costo della prevendita è di 1 euro.

Per i sostenitori della squadra ospite sarà possibile l’acquisto online o presso i seguenti punti vendita:

Orbis Servizi S.r.l. Piazza dell'Esquilino, 37, 00184 Roma RM
Il match sarà trasmesso in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli Basket con Lino d'Angiò. La gara sarà mandata in onda su TelecapriSport martedì 20 Novembre alle ore 21 (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket 

twitter