InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Napoli: la vittoria con il Cagliari è una carica in più per il futuro

17/12/2018

Napoli: la vittoria con il Cagliari è una carica in più per il futuro

Il Napoli vince in extremis sul campo del Cagliari e resta a - 8 dalla Juventus lasciando ancora aperto il discorso per il titolo di campione d'inverno. Nel match con i sardi nella prima parte gli azzurri si sono portati gli strascichi dell'eliminazione dalla Champions League, soffrendo le ripartenze dei padroni di casa.

L'ampio turn over di sicuro non ha aiutato la squadra per portare a casa la vittoria facilmente. Nella ripresa con i cambi la squadra è andata più volte vicino al vantaggio. Quando il match sembrava concluso è arrivato il gol tanto cercato. Ci é voluta una prodezzo del polacco Milik che con una punizione ha consegnato i tre punti agi azzurri. Il polacco ha realizzato l'ottavo gol stagionale nonostante le poche presenza.

Rappresenta di sicuro un arma in più per il tecnico Ancelotti nel prosieguo di campionato e nelle altri competizioni. Tra poche ore gli azzurri conosceranno l'avversario di Europa League, una competizione sulla quale puntare per portare a casa un trofeo di assoluto prestigio.

Domenico Paradiso  

twitter