InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

M.S.Severino: rubano 21 PC e 18 tablet da una scuola, arrestati dai carabinieri.

18/12/2018

M.S.Severino: rubano 21 PC e 18 tablet da una scuola, arrestati dai carabinieri.

Nel corso dell'intervento, i militari dell'arma hanno anche recuperato il materiale poi riconsegnato all'istituto scolastico

I carabinieri del comando provinciale di Napoli e di Salerno hanno arrestato, a Mercato San Severino, 2 persone di Somma Vesuviana per un furto messo a segno questa notte nell’istituto “Don Salvatore Guadagno”. Si tratta di un 38 enne e un 41enne si erano introdotti nella scuola dopo aver forzato il cancello d’ingresso e sono stati arrestati in flagranza mentre rubavano 21 p.c. e 18 tablet tenuti all’interno di armadi metallici.

Dopo il furto, si sono precipitati fuori: il 41enne è saltato giù dalla finestra del primo piano procurandosi alcune fratture ed è stato arrestato all'esterno del plesso; l'altro, invece, è stato bloccato all’interno della stazione ferroviaria dove verosimilmente voleva prendere il primo treno e tornare a casa. Il materiale didattico è stato recuperato dai carabinieri e riconsegnato al dirigente dell’istituto scolastico, gli arrestati sono in attesa del giudizio direttissimo.

La Redazione 

twitter