InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Basket: GeVi Napoli, con Catania il primo match del 2019. Lulli: vogliamo continuità

05/01/2019

Basket: GeVi Napoli, con Catania il primo match del 2019. Lulli: vogliamo continuità

Primo impegno del nuovo anno per la Generazione Vincente Napoli Basket che tra le mura amiche del Palasport di Casalnuovo ospiterà l'Alfa Basket Catania nell'ultimo match del girone d'andata. I siciliani sono a quota sei punti in graduatoria, frutto delle 3 vinte e 11 perse nelle prime 14 giornate di campionato. Ad arbitrare la gara saranno Moreno Mirko Di Franco di Dalmine (Bg) e Paolo Sordi di Casalmorano (Cr).

Queste le parole di coach Gianluca Lulli alla vigilia: "Incontriamo una squadra che nonostante la classifica vive un buon momento dopo il cambio di allenatore. Catania, tra l'altro, viene da una importante vittoria su Valmontone e quindi ci aspetta una partita complicata dopo una settimana tribolata. Serve massima concentrazione su noi stessi durante la gara. Spero ci sia un bel pubblico a sostenerci per affrontare un altra partita insidiosa. Bisogna essere bravi a portare a casa i due punti che sarebbero vitali per la nostra situazione".

Il Napoli Basket comunica che sono in vendita i biglietti per la partita di domani valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66. La società ha stabilito ingresso unico a 5 euro.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it. Il costo della prevendita è di 1 euro. Il match sarà trasmesso in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli Basket con Lino d’Angiò. La gara sarà mandata in onda su TelecapriSport martedì 8 gennaio alle ore 21 (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 14 Malfettone, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket 

twitter