InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Basket: la GeVi Napoli vince il derby con Pozzuoli 75-53. E' il sesto successo di fila

04/02/2019

Basket: la GeVi Napoli vince il derby con Pozzuoli 75-53. E' il sesto successo di fila

Sesto successo di fila per la GeVi Napoli Basket che tra le mura amiche del PalaSport di Casalnuovo batte la Virtus Pozzuoli 75-53 e fa suo il derby della 20a giornata di Serie B Old Wild West. Partita mai in discussione che Napoli conduce dall’inizio alla fine grazie ad un’ottima prestazione di squadra che chiude la gara con quattro uomini in doppia cifra.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli: “Sono molto contento del risultato e della prestazione. Siamo stati bravi in difesa, insistendo sui loro punti deboli, mentre in attacco abbiamo sprecato alcune situazione chiare. Il nostro compito è stato agevolato anche dalle assenze di Errico e di Tessitore che ha dovuto lasciare anzitempo il match. La cosa più importante, comunque, è che abbiamo aggiunto altri due punti in classifica e dimostrato il nostro potenziale. Ora ci aspetta una settimana intensa che ci porterà al difficile match di domenica prossima con Costa d’Orlando”.

GeVi Napoli Basket-Virtus Pozzuoli 75-53 (21-15; 37-26; 64-40)

GeVi Napoli Basket: Guarino 8, Chiera 3, Malagoli 2, Erkmaa, Molinari, Di Viccaro 14, Dincic 14, Giovanardi, Bagnoli 16, Gazineo, Puoti, Milani 18. Coach Lulli.

Virtus Pozzuoli: Conforto, Di Domenico, Carrichiello 2, De Ninno 3, Longobardi 11, Thiam 12, Dimarco 6, Errico ne, Bini 12, Mehmedoviq, Denadic 3, Tessitore 4. coach Serpico.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket 

twitter