InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Gevi Napoli a Roma contro l’HSC. Lulli: ultimo esame prima della sosta

22/02/2019

Gevi Napoli a Roma contro l’HSC. Lulli: ultimo esame prima della sosta

Ultimo impegno prima della sosta per la GeVi Napoli Basket che domani chiuderà un impegnativo trittico di partite contro l’HSC Roma. La squadra di Coach Lulli sarà di scena al PalaHoney per il match valevole per la 23a giornata di Serie B Old Wild West. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 28, entrambe con un record di 14-9. All’andata In Più Broker Roma si impose sugli azzurri a Casalnuovo con il punteggio di 69-73.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia: “Domani arriva la terza partita della settimana più intensa della stagione per noi. Abbiamo portato a casa due vittorie all'overtime con Matera e con la Luiss che ci hanno dato tanto filo da torcere. Con l'HSC sarà l'ultimo esame prima della sosta. Dovremo essere bravi a gestire le energie fisiche e nervose. Dal canto mio dovrò aumentare le rotazioni in modo che ci sia maggiore coinvolgimento di tutto il roster a disposizione contro una squadra che fa dell'energia e della velocità le proprie armi migliori. Arriviamo a questa gara con 9 vittorie consecutive, ma siamo costretti a dare il massimo prima di questo meritato riposo. Bisognerà stare attenti ai loro contropiede e al loro atletismo. Le chiavi della gara saranno la gestione del ritmo, il controllo dei rimbalzi e la difesa sulle loro transizioni. Mi aspetto una prova di grande solidità, cercando di evitare i blackout avuti nelle ultime gare e sperando di centrare il decimo successo di fila".

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi 13 Bagnoli, 16 Puoti, 31 Milosevic, 85 Milani. Coach Lulli.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket 

twitter