InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Pallanuoto

Pallanuoto: Acquachiara ancora senza tre titolari nella sfida con la Rari Nantes Salerno

22/03/2019

Pallanuoto: Acquachiara ancora senza tre titolari nella sfida con la Rari Nantes Salerno

 Al via domani un tour de force biancazzurro che vedrà la Carpisa Yamamay Acquachiara affrontare nell'ordine Rari Nantes Salerno, Pescara, Telimar Palermo, Cus Unime e Latina. Cinque partite che nel girone d'andata hanno portato nella classifica della squadra di Mauro Occhiello soltanto un punto, ottenuto alle Naiadi di Pescara. Il che spiega eloquentemente la difficoltà degli impegni che attendono Tozzi e compagni.

Si comincia domani (ore 18,00) a Salerno contro la capolista del girone sud, partita ancor più difficile a causa della persistente situazione d'emergenza in casa biancazzurra. Non giocheranno nemmeno stavolta Pasca (frattura al pollice della mano destra), il portiere titolare Rossa (tonsillite) e Julien Lanfranco: ha scontato il turno di squalifica, ma rimane ugualmente ai box per un'otite. "Non è una situazione certo allegra - spiega Ciro Centanni (nella foto) - ma cercheremo di ovviarvi con l'impegno e con l'entusiasmo che finora hanno accompagnato tutti gli appuntamenti del nostro campionato".

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla Pagina Facebook della testata giornalistica "Napoleggiamo" al seguente link https://www.facebook.com/Napoleggiamo/

Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay Acquachiara 

twitter