InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Basket: Gevi Napoli ko con Palestrina. Lulli: Profondamente delusi

31/03/2019

Basket: Gevi Napoli ko con Palestrina. Lulli: Profondamente delusi

Terza sconfitta consecutiva per la Gevi Napoli Basket che cede il passo alla Pallacanestro Palestrina nel match della 27a giornata di Serie B Old Wild West: la squadra di coach Ponticiello batte gli azzurri con il punteggio di 65-94.

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli al termine della gara: “E’ giusto chiedere scusa ai tifosi, alla società e a tutti coloro che ci hanno seguito sin qui. Oggi, tuttavia, mi sento di condividere le responsabilità poichè non è stato applicato minimamente il piano partita. La nostra è stata una prova da dimenticare, sono davvero deluso più di altre volte perchè non abbiamo giocato di squadra, eccedendo in azioni solitarie. E' una bella batosta per tutti e bisogna tornare a lavorare già da domani per cancellare determinati atteggiamenti”.

GeVi Napoli Basket-Pallacanestro Palestrina 65-94 (14-27; 31-51; 50-75)

Gevi Napoli Basket: Guarino 10, Chiera 13, Malagoli ne, Erkmaa, Molinari, Di Viccaro 6, Dincic 13, Giovanardi, Bagnoli 15, Puoti, Milosevic 8, Milani ne. Coach Lulli

Pallacanestro Palestrina: Fiorucci 14, Rischia 6, Rossi F., Rossi G. 25, Banchi 11, Morici 6, Ochoa 8, Santucci 2, Cecconi, Rizzitiello 18, Mattei, Carrizo 4. Coach Ponticiello.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket 

twitter