InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca »

Napoli: controlli dei carabinieri, arrestato un uomo. 3 i denunciati

24/04/2019

Napoli: controlli dei carabinieri, arrestato un uomo. 3 i denunciati

I militari dell'arma hanno sequestrato un coltello e droga. Numerosi i controlli alla circolazione stradale, contestate 11 infrazioni

I carabinieri hanno effettuato unservizio straordinario di controllo del territorio nelle zone di Marianella, Chiaiano e Piscinola. Sono state controllate 136 persone e 51 veicoli, contestate 11 infrazioni al codice della strada, 5 delle quali per mancanza di copertura assicurativa e una per mancato uso del casco.

A Marianella, è stato arrestato un 44enne di Via Celentano raggiunto da un’ordine di esecuzione pena e denunciato a piede libero un 52enne di Via dell’Abbondanza già noto alle forze dell'ordine che, all’atto di un controllo, nel tentativo di sottrarsi, ha opposto viva resistenza ai militari operanti, prima di essere bloccato. Denuncia anche per un 25enne di Via Piovani trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 6 cm., che gli è stato sequestrato e per un 35enne di Via V. Agnolella trovato in possesso di una stecchetta di hashish del peso di un grammo e di 5 confezioni di marijuana del peso di 6 grammi. Il 35enne è stato inoltre denunciato perché guidava un motociclo senza aver conseguito la prevista patente.

 

La Redazione 

twitter