InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Napoli: scaglia monete sul viso della cassiera del bar, arrestata dalla Polizia Ferroviaria

15/06/2019

Napoli: scaglia monete sul viso della cassiera del bar, arrestata dalla Polizia Ferroviaria

Voleva fare una ricca colazione al bar con 30 centesimi; protagonista di tale vicenda finita male è una nigeriana trentacinquenne, senza fissa dimora, che, di fronte alla richiesta del giusto prezzo, è ricorsa a modi bruschi e violenti.

La giovane africana è entrata in un bar nei pressi della stazione centrale per consumare un cornetto e un cappuccino, ma una volta alla cassa ha estratto soltanto 30 centesimi di euro. Davanti alla richiesta della cassiera che con modi garbati le ha spiegato che quella somma non era sufficiente per la consumazione, le ha scagliato con violenza inaudita le monetine in pieno viso a brevissima distanza. L’intervento immediato dei poliziotti del Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Campania ha evitato il peggio.

L cassiera è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Villa Betania dove è ricorsa alle cure dei sanitari. Il tempestivo intervento degli agenti della Polfer ha scongiurato reazioni peggiori da parte della giovane nigeriana che è stata tratta in arresto per lesioni aggravate, giudicata nella mattinata odierna, per direttissima, e condannata a sei mesi di reclusione con pena sospesa.

La Redazione

twitter