InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Napoli: non si fermano all'alt, inseguiti e arrestati dalla polizia

16/06/2019

Napoli: non si fermano all'alt, inseguiti e arrestati dalla polizia

Questa notte gli agenti dell’ Ufficio prevenzione Generale, sezione volanti, già impegnati durante il servizio della movida, nella quartiere Chiaia, hanno arrestato S. P. 42enne e F. P. 48enne, entrambi con precedenti penali, per il reato di resistenza a P.U.

Durante un posto di controllo in Piazza Vittoria, gli agenti hanno intimato l’alt Polizia a quattro persone a bordo di due motocicli, marca Yamaha T Max, perché tutti privi di casco. Entrambi i conducenti invece di fermarsi hanno accelerato la marcia, nel tentativo di eludere il controllo, dandosi alla fuga.

Ne è nato un inseguimento, durante il quale gli agenti sono riusciti, con non poche difficoltà e coinvolgendo altre pattuglie, a fermare i due in Piazza Dante, mentre gli altri due soggetti riuscivano a far perdere le proprie tracce. Durante il controllo, il conducente, 42enne, è risultato positivo all’alcool-test e nella tasca dei pantaloni sono stati rinvenuti 1,46 grammi di marijuana e, pertanto, è stato sanzionato amministrativamente. Sono ora in attesa del processo con il rio per direttissima che si terrà nella giornata di domani.

La Redazione 

twitter