InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Napoli: James Rodriguez sembra più vicino, ma il mercato non è ancora entrato nella fase 'calda'

22/06/2019

Napoli: James Rodriguez sembra più vicino, ma il mercato non è ancora entrato nella fase 'calda'

 Il mercato calcistico ancora non è aperto ufficialmente ma in casa azzurra si lavora per cercare di non farsi trovare impreparati e consegnare ad Ancelotti una squadra competitiva dopo il primo anno di transizione. Il tecnico azzurro anche se non chiaramente ha consegnato al presidente ed al suo staff la lista dei desideri per il vero salto di qualità e puntare a vincere almeno un trofeo.

Per ora l'unica certezza è l'arrivo di Di Lorenzo dall'Empoli che andrà a rinforzare la linea difensiva. In difesa però ci sarà bisogno di un altro innesto importante dopo l'annunciata partenza di Albiol direzione Spagna. Lo staff azzurro ha intrapreso una trattiva con la Roma per Manolas ma per ora l'accordo sembra distante.

Di sicuro quello del giocatore greco non é l'unico nome sul taccuino di Giuntoli, si vocifera infatti anche un approccio per Andersen della Sampdoria e Romagnoli dal Milan. La trattativa più calda resta però quello per il reparto offensivo: il colombiano James Rodriguez é sempre più vicino come annunciato dal presidente De Laurentiis ma mancano ancora alcuni dettagli per il passaggio definitivo. Si lavora però anche per sfoltire la rosa. Sul piede di partenza ci sono Hysaj e Mario Rui per la difesa, Diawara e Rog per il centrocampo e Verdi ed Ounas per il reparto offensivo. I nomi sono tanti ma siamo appena all'inizio e di sicuro non mancheranno sorprese.

Domenico Paradiso  

twitter