InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Il Napoli Basket presenta le nuove divise

24/07/2019

Il Napoli Basket presenta le nuove divise

Il Napoli Basket presenta le nuove maglie nella bellissima cornice di Villa D'Angelo. C'erano il presidente Grassi e il nuovo acquisto azzurro, l'ala piccola, Daniele Sandri.

Il nuovo sponsor tecnico dei partenopei, che quest'anno giocheranno in A2, sarà EYE sport, casa di abbigliamento sportivo con sede in Sardegna.

Così il presidente Grassi: "Puntiamo ai play-off e credo che abbiamo allestito una squadra che possa portarci lì tranquillamente. Il nostro progetto dovrà essere importante anche per la stessa città di Napoli, andando nel sociale ad esempio con le giovanili. La questione Mario Argento non è accantonata. L'idea di tutti noi sarebbe quella di portarlo ai fasti di una volta ma bisognerà parlarne anche con il Comune".

Prende parola anche il Ceo di Eye sport, Alessandro Ariu: "Sono felice di essere qui, Napoli completa la nostra visibilità nel mondo del basket. Saranno presto disponibili per i tifosi le nuove maglie e speriamo che possano essere orgoliosi per le vittorie dei ragazzi".

Termina la conferenza Sandri, molto motivato: "Per me è una fortuna poter far parte di questo progetto in una città come Napoli. Ce la metterò tutta per fare con questa squadra un gran percorso". Termina poi scherzando, l'ex Roma: "Ci tengo inoltre a dire che Maradona è meglio di Pelè".

Vincenzo Capuano 

twitter