InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Meret e Llorente: Gattuso ha grande grinta, vogliamo risalire al più presto

12/12/2019

Meret e Llorente: Gattuso ha grande grinta, vogliamo risalire al più presto

"Gattuso ha grande grinta, col suo carattere ci aiuterà tanto". Fernando Llorente e Alex Meret, a margine della conferenza stampa di presentazione del Calendario Immagine 2020 della SSC Napoli, hanno commentato l'arrivo del nuovo tecnico azzurro manisfestando le proprie sensazioni. "Stiamo vivendo una situazione particolare e delicata - dice Llorente - e vogliamo riprenderci al più presto. Gattuso ci sta dando tanta carica, è arrivato con tanta voglie e determinazione. Questo è importantissimo per noi perchè vogliamo dimostrare il nostro reale valore al più presto, già partendo da domenica contro il Parma". Stesse impressioni quelle di Meret:
"Quello che ha colpito tutti di Gattuso è l'enorme grinta e intensità che ci ha subito trasmesso. E' un allenatore che saprà trarre il massimo da noi. Stiamo lavorando con questa sua determinazione forte e sappiamo di doverci riscattare perchè questa non è la posizione di classifica che deve avere la nostra squadra. La rosa è competitiva e con volontà e impegno torneremo a scalare la classifica". Poi di entrambi una battuta sul Calendario.

"Per me è stata la prima volta - sorride Llorente - e devo dire che mi sono divertito tanto a scattare le foto. Durante il backstage ci siamo presi anche in giro e ci siamo fatti tantissime risate con i compagni. Questa esperienza è stata molto importante anche per il clima che ci è creato tra noi fuori dal campo".

"L'unico freno - dice Meret - è che non siamo tutti dei modelli e quindi all'inizio eravamo imbarazzati. Poi però ci siamo sciolti ed è stato molto bravo lo staff ad assisterci e a farci vivere ogni giornata con grande armonia sul set"

Fonte e foto: SSC Napoli

 

twitter