InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Napoli

Napoli: i carabinieri arrestano tre persone

18/02/2020

Napoli: i carabinieri arrestano tre persone

 Nel quartiere Arenaccia i militari hanno notato un 35enne di origini tunisine agli, arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale e spendita e introduzione nello stato di monete false, passeggiare tranquillamente in via Milano. Fermato, ha fornito ai carabinieri generalità false e poi, compreso che i militari lo avevno riconosciuto, gli ha offerto del denaro per evitare guai. Arrestato per istigazione alla corruzione, evasione e false attestazioni sulla propria identità, il 35enne è in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Sorte simile nel quartiere per un 40enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno arrestato per falsa attestazione o dichiarazione a un p.u. sull’identità o su qualità personali proprie o di altri. L’uomo era alla guida in piazza Matteotti nonostante la sua patente fosse stata revocata. Fermato, ha dichiarato false generalità per eludere il controllo ma è stato scoperto. Arrestato, il 40enne è in attesa di giudizio.

Nel quartiere Stella i carabinieri del nucleo radiomobile hanno infine arrestato per lesioni personali aggravate un 33enne senegalese già noto alle forze dell’ordine. L'uomo ha litigato - per motivi che i militari stanno cercando di ricostruire - con un 31enne ghanese e poi lo ha aggredito in via Forcella con una bottiglia di vetro provocandogli delle ferite giudicate guaribili in 15 giorni. Bloccato, il 33enne è in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

La Redazione 

twitter