InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Gevi Napoli Basket - Stella Azzurra Roma, Sacripanti: vogliamo continuare a vincere

08/12/2020

Gevi Napoli Basket - Stella Azzurra Roma, Sacripanti: vogliamo continuare a vincere

 Impegno infrasettimanale per la Gevi Napoli Basket che affronta , nella gara valevole per il recupero della prima giornata del Girone Rosso del Campionato di Serie A2, la Stella Azzurra Roma. Il match si giocherà domani, mercoledi 9 dicembre, alle 18,00, al PalaBarbuto, a porte rigorosamente chiuse. La Gevi dovrà rinunciare ancora a Josh Mayo. Il playmaker americano infatti, continua nel lavoro individuale e nelle terapie riabilitative. Gli arbitri dell’incontro saranno i Signori Antonio Bartolomeo (Cellino San Marco), Pasquale Pecorella (Trani) e Marco Barbiero (Milano)

Dichiarazione Coach Sacripanti

“Aver vinto tre partite su tre è sicuramente un ottimo inizio sia dal punto di vista della classifica, sia per quanto riguarda la fiducia che la squadra ha potuto acquisire. Speriamo di poter continuare a vincere anche domani contro la Stella Azzurra , prima di due trasferte molto difficili come Ferrara e Ravenna. La certezza è che la difesa sta crescendo, giorno dopo giorno, con grande solidità che è la cosa che mi interessa di più. Sono molto soddisfatto della partita giocata contro Cento. Probabilmente è stata la nostra migliore gara disputata. Abbiamo dato dimostrazione di grande maturità sia dal punto di vista difensivo sia della costruzione di gioco. Non vogliamo accelerare assolutamente i tempi per il rientro di Mayo, a breve sosterrà ulteriori esami strumentali. La squadra intanto sta scoprendo i suoi punti di forza, quando sarà disponibile anche Mayo potremo avere un’ulteriore risorsa. ”

Il match sarà trasmesso in diretta su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West.

Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket 

twitter