InfoNapoli24

#
 

Notizie » Cronaca » Campania

Castellammare: i CC arrestano un uomo. Già ai domiciliari, è stato trovato in possesso di droga

04/04/2021

Castellammare: i CC arrestano un uomo. Già ai domiciliari, è stato trovato in possesso di droga

 E’ costante l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri nella città di Castellammare di Stabia. Durante un servizio alto impatto disposto dal Comando Provinciale di Napoli, i militari della locale compagnia hanno controllato 65 persone e 38 veicoli.

Arrestato in flagranza di reato un 53enne del rione Scanzano, già sottoposto ai domiciliari. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina termosigillate e pronte per lo smercio. L'uomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Un 50enne è stato, invece, denunciato per guida senza patente: già sanzionato negli ultimi mesi, è stato fermato durante un posto di controllo a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. 3 le persone segnalate alla Prefettura come assuntori di stupefacenti. Nelle loro disponibilità hashish e cocaina in piccole dosi.

Non sono mancate le sanzioni covid, nonostante si sia registrato un diffuso rispetto della normativa anticontagio. 3 le persone multate perché senza mascherina e fuori dal comune di residenza senza alcuna giustificazione. I controlli continueranno anche in questi giorni pasquali.

La Redazione 

twitter