InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Benevento

Il Benevento pareggia al Vigorito con il Parma. Finisce 2 - 2, pareggio dei ducali allo scadere

04/04/2021

Il Benevento pareggia al Vigorito con il Parma. Finisce 2 - 2, pareggio dei ducali allo scadere

 Nel 29esimo turno della SerieA 2020/21, il Benevento pareggia in casa per 2 a 2 contro un Parma che gioca una partita di grande sostanza soprattutto nella seconda frazione di gioco.

Buona l'impressione destata dai sanniti che nel primo tempo hanno tenuto il pallino del gioco in mano contro un Parma molto vigile e sempre insidioso sulle ripartenze con Gervinho.

Nello sviluppo della gara, i sanniti si sono portati meritatamente in vantaggio nel primo tempo con un goal su schema realizzato su punizione che ha visto dopo il calcio piazzato andare a segno Glik su assist di testa di Barba. Demerito dei giallorossi è quello di non chiudere il match nel corso del quale c'e' stato il pareggio dei parmensi con il subentrato Kurtic nella ripresa. Tornati in vantaggio con Ionita è stato Man, con uno splendido goal a fissare il risultato sul 2 a 2.

Sofferenza nel finale per il Benevento ma ora fari puntati sul match contro il Sassuolo in casa. Con questo pareggio il Parma sale a 20 punti con ancora qualche speranza di raggiungere la difficile salvezza mentre il Benevento tocca quota 30 punti.

 

Gennaro Perna

 

twitter