InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Benevento

Genoa - Benevento 2 - 2. Pareggio importante che muove la classifica dei sanniti. Ora il match con l'Udinese

22/04/2021

Genoa - Benevento 2 - 2. Pareggio importante che muove la classifica dei sanniti. Ora il match con l'Udinese

Nel 32esimo turno della SerieA 2020/21, in un match di fondamentale importanza per la rincorsa alla zona salvezza, il Benevento ottiene un importante pareggio in trasferta contro il Genoa, diretta concorrente, dopo un inizio scoppiettante con 4 goal nel primi 21 minuti di gioco.

I sanniti giocano un primo tempo all’attacco per poi rimanere ordinati nella ripresa a difendere il prezioso pareggio cercando isolate sortite in attacco. Buono l’approccio alla gara dei due uomini decisivi del match, ossia Viola splendido protagonista del centrocampo giallorosso e Lapadula, capace di segnare una splendida rete per il momentaneo vantaggio dei sanniti. Purtroppo per i ragazzi di Inzaghi, il solito decisivo Pandev rimetteva le cose in ordine per il Genoa, realizzando con una splendida doppietta.

Ora fari puntati all’incontro interno di Domenica prossima contro l’Udinese da vincere ad ogni costo atteso che il Cagliari ha vinto proprio in terra friulana e ha avvicinato i sanniti a sole tre lunghezze di distanza

Gennaro Perna

 

 

 

twitter