InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Sassuolo-Napoli: per gli azzurri una trasferta ostica per confermarsi capolista.

01/12/2021

Sassuolo-Napoli: per gli azzurri una trasferta ostica per confermarsi capolista.

 Magnifico, letale e teatrale: il Napoli che ha annientato la Lazio al Diego Armando Maradona nell'ultimo turno di campionato. Una squadra che ha mostrato grande gioco contro una un avversario di tutto rispetto e che si è guadagnata il primato solitario in classifica e che ora dovrà riconfermarsi in terra emiliana nella sfida con il Sassuolo.

I neroverdi sono una delle compagini più in forma del campionato: un gruppo ben amalgamato e per questo temibile. I ragazzi capeggiati da Dionisi sono un gruppo testardo e determinato, che non soffre di timore riverenziale dinanzi ad un avversario più blasonato o più forte sulla carta.

Nelle ultime cinque partite, in cui sono arrivati due sconfitte, un pareggio e due successi, i sei punti sono stati conquistati con Juventus e Milan in trasferta. Gli emiliani hanno stupito proprio al Meazza, demolendo i rossoneri grazie alla doppietta di Scamacca e alla rete di Berardi. Per gli azzurri, quindi, ci sono tutti gli elementi per non sottovalutare una sfida che si preannuncia importantissima per tenere a distanza il Milan

Alessandro Alberto Di Porzio

twitter