InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

SSC Napoli, Olivera: provo grande emozione ad indossare questa maglia

29/07/2022

SSC Napoli, Olivera: provo grande emozione ad indossare questa maglia

 "E' un onore essere al Napoli, provo grande emozione ad indossare questa maglia". Mathias Olivera si presenta in conferenza stampa a Castel di Sangro. "Sono pronto a dare tutto per la mia squadra, sono in un Club importante di livello internazionale e io ho tanta ambizione. Voglio fare bene e rendere felici i compagni e i tifosi"

"Indossare questa maglia è entusiasmante, sono qui da poco e già mi sento carico e parte di questo gruppo. Ho voglia di vincere come tutto l'ambiente azzurro. Sono un calciatore che sa adattarsi e la mia caratteristica è la generosità. Darò tutto in campo"

Indossi la maglia 17:

"So che è stata la maglia di Hamsik, cercherò di onorarla e sono consapevole dell'importanza di questo numero per i napoletani"

Che obiettivo ti sei prefisso al tuo primo anno in Italia?

"Il mio obiettivo è uguale a quello della squadra. Cercheremo di fare punti e vittorie, proveremo a partire bene e poi gradualmente vedremo dove potremo arrivare. Certamente spero di essere nella mia Nazionale e vorrei essere convocato per i Mondiali"

Come è stato l'impatto con Spalletti?

"Molto buono, mi ha seguito tanto e mi sta dando fiducia. Ma in generale ho trovato un gruppo molto unito e che mi ha accolto in maniera straordinaria"

In quale modulo preferisci giocare?

"Io so adattarmi a tutto. Il ruolo di terzino è molto particolare perchè necessità di grande forza e potenza. Quello che voglio è poter dimostrare il mio valore, poi mi metterò a disposizione dei compagni e del tecnico"

Una battuta su Kvaratskhelia:

"E' uno "jugatorazo". E' un calciatore di grande talento e sono molto contento di essere dietro di lui sulla fascia sinistra"

Infine un commento sulla nuova maglia azzurra:

"E' molto bella, l'ho provata qualche giorno fa e mi è piaciuta tantissimo"

Fonte e foto: SSC Napoli

twitter