InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Napoli

Atalanta - Napoli 1-2, Spalletti: vittoria importantissima, dimostra la forza che stiamo esprimendo

06/11/2022

Atalanta - Napoli 1-2, Spalletti: vittoria importantissima, dimostra la forza che stiamo esprimendo

  "Tre punti importantissimi, abbiamo giocato da Napoli". Luciano Spalletti commenta con legittimo entusiasmo il successo azzurro a Bergamo.

"L'Atalanta ha fatto una gran partita, ma noi siamo stati noi stessi e questo dà la dimensione della nostra prestazione e della forza che abbiamo dovuto esprimere per conquistare la vittoria".

"Vincere su questo campo, in un ambiente così caldo è indice di un valore che i ragazzi stanno dimostrando continuamente, riuscendo a mettere in campo sempre qualità, equilibrio e precisione nei passaggi".

"Ribadisco che l'Atalanta fa giocate che hanno uno spessore altissimo ed è anche normale prendere delle ripartenze perchè hanno fisicità e organizzazione ben definita. Noi siamo stati bravissimi con la linea difensiva, Kim e Juan Jesus hanno compiuto recuperi straoedinari a campo aperto"

E' stata vincente la scelta di Elmas per Kvara:

"Elmas ha unito qualità e fisicità in maniera eccezionale. Noi abbiamo un gruppo completo e ricco di uomini importanti. Quando giri il mondo e giochi così tante partite se non si hanno 20-22 di assoluto valore e affidabilità non puoi arrivare a questo livello".

"Ripeto è una vittoria importantissima, sono davvero entusiasta dei ragazzi e di quello che stanno dimostrando. Lavoriamo in maniera intensa e corretta, questa è la strada sulla quale ci stiamo muovendo nella maniera giusta"

Fonte e Foto: SSC Napoli

 

twitter