InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Lega Pro

Lega Pro: Le gare dell'ottava giornata

23/10/2012

Lega Pro: Le gare dell'ottava giornata

Ottava giornata di campionato di LegaPro. Nel girone A di prima divisione non si ferma il Lecce che espugna il campo del Trapani grazie al solito Foti e si porta a +8 sulle inseguitrici Virtus Entella e Carpi. Vittorie esterne anche per Feralpisalò,Portogruaro e Pavia. Delude ancora il Treviso sconfitto in casa. Non è da escludere, a questo punto, un eventuale avvicendamento in panchina.

In coda, conquista un punto l'Albinoleffe che cerca di azzerare quanto prima la penalità subita. Nel girone B, non è cambiato nulla, considerato che c'e' stato un turno di riposo. Da segnalare l'arrivo di Ugolotti sulla panchina del Benevento che ha guidato i giallorossi nella partita di Coppa Italia con l'Avellino, con vittoria dei sanniti.

Nel girone A di seconda il Savona supera l'Alessandria e resta al comando in beata solitudine, in virtu' del pareggio casalingo del Forlì con la Pro Patria. Blitz esterno del Renate che conserva un'invidiabile posizione in graduatoria. Il Venezia supera il Mantova e si porta in zona play off. Delude ancora il Rimini che non va oltre il pareggio sul campo del Casale. In coda pesanti sconfitte per Milazzo e Valle d'Aosta. Nel girone B non si ferma più l'Aprilia che regola con un secco 3 a 0 il Teramo ed approfittando del contemporaneo pareggio del Pontedera si porta a +5. La cura Perrone fa bene alla Salernitana che vince anche a Reggio Calabria. Tonfo interno del Martina che subisce 4 reti dal Fondi. L'Aversa Normanna conquista un ottimo punto sul campo del Melfi mentre c'e' un brutto stop dell'Arzanese, sconfitta con un secco 3 a 0 dal Borgo a Buggiano.  

Domenico Paradiso

twitter