InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Serie A

Doppio allenamento per il Cagliari in vista del Napoli

17/04/2013

Doppio allenamento per il Cagliari in vista del Napoli

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i rossoblù al centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini. Dopo il riscaldamento la squadra è stata divisa in due gruppi di lavoro: la difesa è stata la prima a scendere in campo mentre attaccanti e centrocampisti sono stati impegnati in palestra. I due gruppi si sono poi avvicendati ma hanno lavorato entrambi su esercizi specifici per reparti.

Dopo la pausa pranzo Conti e compagni sono rientrati in campo per svolgere un lavoro sul possesso palla. A conclusione della giornata è stata disputata una partitella a campo ridotto.

Andrea Cossu ha effettuato terapie, mentre Vlada Aramov ha iniziato un lavoro differenziato.

Domani è in programma una seduta pomeridiana, mentre al mattino Nenè sarà impegnato ad Iglesias con il nuovo appuntamento de "Lo stadio dei bambini".

Fonte: cagliaricalcio.net (sito ufficiale) 

twitter