Notizie » Cultura » Musica

16/05/2013
Max Gazzè all'Arenile di Bagnoli con - Sotto Casa Tour -
Sabato 18 Maggio l'Arenile di Bagnoli si illuminerà con la musica di Max Gazzè che farà tappa a Napoli con il suo "Sotto casa tour".
Come aveva promesso a Febbraio, nel corso dell'incontro tenutosi alla Feltrinelli di Napoli, il cantautore romano è tornato dai suoi fan per vivere con loro le emozioni di "Sotto casa".
A valle della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Max Gazzè ha riscosso un ulteriore, grandissimo successo nella vendita dell'album che prende il titolo del brano portato in concorso, "Sotto casa", e da Marzo viaggia in compagnia della sua affiatatissima band per scatenare l'energia della sua musica tra le città d'Europa e d'Italia.
E adesso, dopo Sassari, è tutto pronto per l'approdo a Napoli, in un concerto che presenterà il nuovo album e farà rivivere i suoni dei suoi successi, passati e presenti.
"Sotto casa" è un disco "completo" sia per quanto attiene ai ritmi che soprattutto per le tematiche trattate dai brani, che narrano delle vicissitudini della vita di tutti i giorni.
Briosità, ironia ed interessanti spunti di riflessione si fondono in un tutt'uno con il talento di Max Gazzè che già per il tramite dei due brani presentati a Sanremo "Sotto casa" e " I tuoi maledettissimi impegni", ha fornito un prezioso anticipo del suo nuovo tour; per gustare totalmente la sua musica non resta da fare altro che assistere alla tappa partenopea.
Principia Brancaccio
