Notizie » Cultura » Libri

18/03/2012
Napoli: Apertura nuovo Punto Einaudi al Vomero
Oggi, domenica 18 marzo 2012 alle ore 18.00 sarà inugurato un nuovo Punto Einaudi a Napoli, zona vomero, in Via Palizzi 103.
Un centro di diffusione della lettura e della cultura, cha si apre in una posizione privilegiata, su di una delle strade più panoramiche di Napoli, quasi a voler rimarcare l'indissolubile connubio tra arte, bellezza e cultura.
Frutto dell’impegno e della professionalità dell’editore Michele Grauso e della sua collaboratrice Tiziana Lardieri, il Punto Einaudi si prefigge di essere punto di incontro per tutti coloro che credono che nella società odierna sia importante ridare dignità alla lingua scritta e alla diffusione delle idee.
Il nuovo Punto Enaudi si aggiunge agli altri, presenti in tutta la provincia campana e in tutta Italia.
Donata Porta.
