InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Nazionale Italiana

Italia - Spagna: 1 - 1, gol di Insigne. L'azzurro: una grande gioia.

25/03/2016

Italia - Spagna: 1 - 1, gol di Insigne. L'azzurro: una grande gioia.

Insigne illumina la scena della Nazionale. Lorenzo protagonista di Italia-Spagna terminata 1-1 a Udine. L'attaccante del Napoli è andato in gol ed è stato autore di una splendida prestazione.

Insigne è entrato al 50' al posto di Eder ed ha subito sfiorato la rete con bel destro dai 20 metri che De Gea ha deviato in volo. Poi al 68' l'azione vincente: cross di Giaccherini ed entrata in spaccata di Insigne che infila l'angolo più lontano del portiere spagnolo.

Al 78' ancora gran numero di Lorenzo che cerca il pallonetto dalla linea dell'area e De Gea compie una prodezza per deviare il pallone a fil di traversa. Per Insigne una serata magica condita dal gol e da giocate di alta scuola. Quello di stasera è la seconda rete con la maglia della Nazionale per Lorenzo.

Questa la sua gioia a fine gara: "E' stata una bellissima serata ed una grande gioia per me segnare con l'Italia. Spiace solo per non aver colto il successo ma è stata una buona prestazion da parte di tutta la squadra".

"Con il Ct Conte ci siamo chiariti e c'è sintonia, io ci tengo tanto alla Nazionale e sono orgoglioso di indossare questa maglia e darò sempre il massimo. Se continuiamo così, seguendo tutto ciò che ci insegna il mister, potremo dare tanto agli Europei"

Nel finale di partita è entrato anche Jorginho che ha festeggiato così la sua prima convocazione in Nazionale. L'Italia adesso giocherà ancora in amichevole con la Germania il 29 marzo a Monaco di Baviera.

 

Fonte e foto: SSC Napoli 

twitter