Notizie » Calcio » Calciomercato
11/01/2012
Calciomercato: le ultimissime
Entra nel vivo il CalcioMercato, anche oggi assisteremo ad una frenetica giornata di trattative .
Per Parolo non c'è solo la Lazio, i russi del CSKA Mosca sembrano aver fatto un sondaggio per il centrocampista del Cesena rivelazione dello scorso anno calcistico.
Il Bologna dopo un corteggiamento durato più di sei mesi sembra esser riuscito a mettere le mani sul forte difensore danese della Juventus Sorensen, che dovrebbe arrivare a Bologna con un prestito secco. In casa emiliana però è molto probabile la partenza di Robert Acquafresca direzione Cagliari, per lui sarebbe la terza volta.
Il Palermo sembra seguire nelle ultime ore con molto interesse sia Rigoni del Chievo, che Palombo della Samp. Ieri Sensibile DS blucerchiato in un’intervista ha dichiarato che il centrocampista ormai ex nazionale è in bilico come tutti, per Rigoni potrebbe profilarsi uno scambio con Bacinovic. Sempre in casa rosanero oggi sembra il giorno decisivo per Emiliano Viviano. La Juventus ha ormai in pugno Pizarro, "MA" a questo punto si aspettano le mosse del Cagliari visto il sondaggio fatto da Marotta per Naingollan. Intanto la Roma ha proposto uno scambio alla pari tra De Ceglie ed il Cileno! ULTIMISSIME - Oggi l'AD rossonero Adriano Galliani dovrebbe incontrarsi a Lecce con la società salentina per portare a Milano MESBAH, sarebbe lui il nuovo terzino sinistro individuato dai rossoneri. Dalla Spagna potrebbe muoversi qualcosa di importante in direzione Italia non solo per giugno ... stiamo a vedere!
Angelo Guadagno
