InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Benevento

Serie B: Benevento a Cremona in casa della seconda in classifica. Obiettivo avvicinare la vetta.

15/10/2021

Serie B: Benevento a Cremona in casa della seconda in classifica. Obiettivo avvicinare la vetta.

Dopo il complicato pareggio interno al Vigorito contro un ottimo Perugia, i sanniti sono attesi domenica pomeriggio alle 14 dalla delicata trasferta in terra lombarda contro la Cremonese seconda in classifica con 15 punti all’attivo. 

Partita complicata contro un avversario che ha perso già due volte in questo campionato ma che non ha mai pareggiato ottenendo ben cinque vittorie nelle sette partite fino ad ora disputate. Il Benevento invece ha 12 punti in classifica frutto di tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta. Il mister sannita nel match di domani potrebbe schierare il collaudato 4-3-3 con Paleari tra i pali, difeso dalla coppia centrale Vogliaccio e Barba con a destra Foulon e Letizia a sinistra; a centrocampo Ionità, Calò e Tello; in attacco Elia a destra con Insigne sulla sinistra e Lapadula centrale. 

La Cremonese è una squadra temibile tra le mura amiche potendo contare su un gioco dai ritmi alti e soprattutto su un modulo collaudato come il 4-2-3-1, molto organizzato e solido. Dopo l’ultimo pareggio interno Caserta apporterà qualche cambiamento tecnico continuando però sulla stessa strada finora percorsa che ha portato buoni risultati e prestazioni importanti.

Gennaro Perna

 

twitter