InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Basket

Gevi Napoli Basket-Vanoli Cremona, Zerini: vogliamo un PalaBarbuto pieno

03/12/2021

Gevi Napoli Basket-Vanoli Cremona, Zerini: vogliamo un PalaBarbuto pieno

 Andrea Zerini è intervenuto nel corso di Time Out, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della Gevi Napoli Basket.

“Domenica sarà una   gara importante e delicata contro la Vanoli Cremona. Sono sicuro che il PalaBarbuto sarà pieno di nostri tifosi che, con il loro straordinario supporto, ci aiuteranno a giocare una grande partita. Mi piacerebbe rivedere l’entusiasmo visto contro la Virtus Bologna, il nostro pubblico potrà essere il sesto uomo in campo. L’infortunio di Elegar, durante il riscaldamento con Tortona, è stato un fulmine a ciel sereno. Sicuramente quella partita, giocata in totale emergenza, ci ha compattato ancora di più e ci ha spinto a fare una prestazione superlativa. L’innesto di Pargo  ci ha dato un po' di energia dopo l’addio di Mayo, le vittorie con Pesaro e Sassari ci hanno dato una grande spinta emotiva e tanta fiducia ed adesso, con l’arrivo di Lynch rientriamo a roster completo e saremo ancora più competitivi.  La vittoria con Tortona è stata fondamentale in una gara importantissima che ci ha permesso di agganciarli in classifica. Ad inizio anno potevamo sembrare un gruppo che destava perplessità ma in queste prime nove giornate abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra con grandi individualità. Una delle nostre forze è il fatto che ognuno può dare un contributo importante in ogni partita. Sappiamo che possiamo contare l’uno sull’altro come una grande squadra. Jeremy Pargo sta ritrovando la forma migliore, nella prima partita ha dimostrato la sua immensa classe, a Sassari ha pagato un po'le gambe pesanti. Sono convinto che ora vedremo il vero Pargo, dopo una serie di allenamenti e la sosta del campionato. Jason Rich è arrivato a Napoli dopo una sosta di un anno e mezzo, ora col passare del tempo sta tornando il vero Rich, giocatore di grandissima esperienza ed affidabilità, per noi fa grandissima differenza. Lui è un’atleta di personalità, che può spiegare la pallacanestro a tanti. I più giovani, come Velicka e McDuffie, stanno imparando tanto da lui. Markis McDuffie è un gran giocatore nonostante sia al primo anno assoluto in serie A. Ha un gran tiro e sta crescendo anche dal punto di vista delle scelte offensive, è un giocatore su cui possiamo sicuramente fare affidamento"

La Gevi Napoli Basket comunica che prosegue la vendita dei biglietti per assistere alla gara contro la Vanoli Cremona, valevole per la decima giornata del Campionato di Serie A, ,che si giocherà Domenica 5 dicembre alle ore 19,45 al PalaBarbuto.

I tagliandi saranno acquistabili sul sito www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket.

Questi i prezzi dei biglietti :

TRIBUNA CENTRALISSIMA : 45 EURO, RIDOTTO 30 EURO
TRIBUNA CENTRALE : 30 EURO, RIDOTTO 20 EURO
TRIBUNA LATERALE : 20 EURO, RIDOTTO 15
CURVA E GRADINATA : 14 EURO, RIDOTTO 10

Il biglietto ridotto è riservato alle categorie Over 65 e Under 16.

Per accedere al PalaBarbuto è necessario il Green-Pass da mostrare insieme al titolo di accesso e al documento di identità. Si può ottenere la certificazione anche attraverso tampone rapido negativo. In occasione della sfida del 5 dicembre contro la Vanoli Cremona, la Farmacia San Ciro dei Dottori Guerra (Via De Sivo, 1 – Napoli), partner ufficiale della Gevi Napoli Basket, effettuerà gratuitamente i tamponi ai possessori del biglietto della partita o dell’abbonamento stagionale. Sarà possibile effettuare i test esclusivamente sabato 4 dicembre dalle 09:00 alle 11:00. È necessario prenotare il tampone tramite whatsapp, al n° 3450709730 attendendo conferma di prenotazione.


 

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

twitter