Notizie » Calcio » Nazionale Italiana

05/09/2012
NAPOLI: MAGGIO, CONFERENZA STAMPA IN NAZIONALE
Il difensore del Napoli, Christian Maggio all'interno della conferenza stampa di prassi durante il ritiro di Coverciano con la Nazionale di Cesare Prandelli ha parlato di vari argomenti.
Ha parlato della delusione per l'Europeo che non è andato come si aspettava e che le ambizioni con le quali era partito sono state disattese seppur non dandosi molte colpe.
Ma il difensore azzurro ha risposto anche a domande riguardanti la sua squadra di club, affermando che rispetto allo scorso anno la squadra è più unita perchè tra "giovani e meno giovanic'è una bella intesa", che permetterà al club di "dare fastidio a tanti".
Maggio, ha avuto parole anche per Insigne fresco di convocazione in Nazionale; per il giocatore vicentino, il ragazzo di Frattamaggiore ha ottime doti tecniche, tanto da accostarlo a Lavezzi, accompagnate da una buona lucidità sotto porta. Inoltre Maggio, è stato favorevolmente impressionato dalla serietà e dall'impegno che Insigne profonde in tutti gli allenamenti e nel modo in cui segue molto i dettami di Mazzarri.
La Redazione
